Stampanti di produzione

VENDITA STAMPANTI RICOH IN TOSCANA

Tanini Marcello propone diverse stampanti di produzione che meglio si adattano alle esigenze di aziende e uffici di diverse dimensioni e di diversi ambiti. Nei punti vendita sono disponibili prodotti affidabili, che garantiscono un'elevata qualità di stampa. Il personale è sempre pronto a consigliare alla clientela il macchinario che rappresenta la soluzione migliore.

Stampanti di produzione

Le stampanti Ricoh ad alta velocità e alti volumi che Tanini Marcello vende nei suoi due punti vendita sono una risposta affidabile alle più diverse esigenze di stampatori e centri stampa aziendali. Il marchio giapponese Ricoh fornisce degli strumenti efficienti ed ecosostenibili per stampe di alta qualità. In particolare si propongono stampanti large e wide format, con funzioni che vanno dalla scansione alla copia, sino alla finitura. 
stampante digitale

Pro L4130/Pro L4160

La Ricoh Pro L4130 è la soluzione ideale per le aziende che cercano maggiore produttività e un minore tempo di asciugatura. Il macchinario utilizza gli inchiostri latex, che risultano più resistenti ed ecologici, e permettono di ampliare l’offerta di prodotti per la comunicazione visiva e l’arredamento 
stampante bianca

MP W8140SP

Le stampanti W8140SP aiutano le aziende e gli uffici ad aumentare la propria redditività grazie alla loro resistenza, affidabilità e semplicità d’uso. Sono progettate specificamente per le esigenze CAD e PFP.
stampante smart

MP CW2201SP

Le stampanti MP CW2201SP sono progettate per le applicazioni CAD/GIS. Grazie all'innovativa tecnologia GEL-JetTM con inchiostri impermeabili, al pannello operativo “smart” e al rilevamento automatico degli ugelli, il macchinario garantisce una maggiore efficienza. 
Richiedere informazioni sulle stampanti di produzione tramite il modulo di contatto
Share by: